sabato 29 ottobre 2011

Natale 2011: tema Candy







3 commenti:

  1. Ciao Angela, sono venuta subito a curiosare nel tuo blog e mi piace un sacco, proprio come il tuo negozio!certo che fa un pò effetto entrare nel blog di chi prima si è conosciuto di persona,generalmente è il contrario!mi sa che il minimo che posso fare è dedicare un bel post al mio nuovo appendino quando il bagno sarà finito!mi raccomando non dimenticarti del porta asciugamani...ciao Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela come stai? hai poi trovato dei piattini per l'alzatina a 3 marrone di ferro battuto? ho voglia di Natale e di fare acquisti da te...ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao! Piattini per ora ho trovato solo natalizi, che devono ancora arrivare, quelli un pò antic non ho avuto tempo, ma ci arrivo prima o poi.....vieni che ho quasi tutto il natale pronto, buona giornata

    RispondiElimina